Rimorchiare su Facebook: ecco come fare
È davvero possibile rimorchiare su Facebook?
Nell’era moderna i rapporti fra le persone hanno subito un’evoluzione radicale rispetto a qualche tempo fa, per questo non deve stupire che uno degli strumenti più utilizzati per “RIMORCHIARE” UNA RAGAZZA sia divenuto FACEBOOK, il famosissimo social network del quale ormai quasi più nessuno può fare a meno.
Innanzi tutto è opportuno utilizzare un approccio gradevole alla conversazione, improntato all’ironia e al buon umore, senza tuttavia risultare invasivi, essendo in fin dei conti solo una conversazione via chat dove è difficile cogliere quelle che sono le reali reazioni di una persona, per quanto si faccia uso di faccine, o altro, che dovrebbero rappresentarle.
Per attrarre una ragazza, oltre a cercare di farla sorridere, è importante il modo in cui vi presentate, ossia come la vostra pagina personale vi dipinge, in quest’ottica le vostre foto, i vostri link o i vostri stati potrebbero risultare importanti per suscitare interesse.
Ad esempio foto di un uomo che mostra il proprio fisico o eccede in foto – ritratti potrebbero indurre un’idea negativa di voi, mentre fotografie che mostrino i vostri interessi, la vostra creatività, nonchè il vostro buon umore, magari in compagnia degli amici, tendono a creare attenzioni positive nei vostri confronti.
Altro aspetto importante è l’interpretazione dello stato d’animo della ragazza, mostratevi comprensivi e un pò dolci, ma sempre con un pizzico d’ironia, se ad esempio posta un video o un link triste, ma evitate di eccedere in commenti o messaggi se non riscontrate partecipazione.
Un altro modo per attirare l’attenzione può essere quello di mostrarsi disponibili ma al tempo stesso anche un pò misteriosi, infatti ciò che non si conosce con certezza spesso stuzzica la curiosità oltre che la fantasia.
Una volta entrati un pò più in confidenza provate a lanciare qualche frecciatina, anche un pò maliziosa e dalle risposte potreste capire molte cose.
Se nasce feeling avete delle chances, altrimenti provate a rivolgere le vostre attenzioni verso altre ragazze.
Insomma la regola d’oro è: siate presenti, ma assolutamente non pressanti!