Partendo dal presupposto che hai trovato una o più ragazze con le quali poter affrontare dei discorsi piccanti, iniziamo a scoprire quali sono le migliori tecniche e come fare sexting sul serio.
I grandi problemi del sesso virtuale sono due: gli uomini non sanno come avviare una conversazione basata sugli argomenti hot e non sanno neanche cosa scrivere per passare dal digitale al reale.
Per iniziare a fare sexting con una ragazza o una donna bisogna prima di tutto sondare il terreno: dopo aver preso un preso un po’ di confidenza, dovrai leggermente iniziare a parlare di cose piccanti, andando per step.
Un ottimo modo per iniziare a fare discorsi di questo genere è non iniziare a sedurre la ragazza: cerca di essere naturale, non forzare la conversazione e non dichiarare i tuoi sentimenti e/o il tuo interesse nei suoi confronti. La conversazione deve essere divertente, simpatica e mai noiosa. Questa è la base necessaria per costruire man mano una tensione sessuale fino al punto in cui il sexting diventa inevitabile.
Ad esempio, se la ragazza ti propone di uscire per prendere un drink, puoi risponderle: “Certo, ma io sono già ubriaco di te! Ahahah ;D”. Questo tipo di risposte sono perfette: iniziano a far capire alla ragazza in questione che tu stai al gioco, ma in maniera non invasiva e del tutto simpatica e originale.
È molto difficile ‘insegnare’ ad una persona come iniziare una conversazione di questo tipo: deve valere l’espressione “da cosa nasce cosa”. Ecco un altro esempio:
Ragazza: “Ti va di andare a vedere uno spettacolo?”
Tu: “Si, facciamolo! (Nessun riferimento al sesso!:D)”
Una cosa molto difficile da insegnare, soprattutto attraverso una pagina web, è il momento giusto per ‘spingere’ la conversazione verso il sexting vero e proprio. Il rimedio è solo uno: sei tu l’unica persona in grado di sapere quando è il momento giusto, ascolta la tua voce interiore, analizza la conversazione e assicurati che la ragazza sia intenzionata a spingersi oltre le solite chiacchiere. E non dimenticare: sbagliare è umano e c’è sempre un metodo per rimediare ad un errore.
Vuoi che una donna condivida le fantasie erotiche con te? Vuoi che ti dica tutto, davvero tutto quello che immaginare di farti? Per farla aprire, deve sentirsi al sicuro, quindi non c’è niente di meglio che condividere con lei fantasie e desideri, iniziando ad essere amici ‘intimi’, senza segreti né peli sulla lingua.
E se lei non sta al gioco? Non ti preoccupare. Come ho scritto qualche riga più su, non sempre le ragazze amano fare sesso virtuale. Se non vuole giocare con te ne accorgi subito: la conversazione inizia ad essere noiosa, lei risponde dopo molto tempo e l’empatia è solamente un ricordo.