Pillole di seduzione per brutti anatroccoli
Vi è mai capitato di vedere per strada donne bellissime camminare sotto braccio con uomini veramente brutti?
In quel momento vi sarete domandati come fosse possibile che lei, proprio lei, stesse con uno del genere.
Oppure, peggio ancora, vi è capitato di camminare con la vostra ragazza sotto braccio, e di rendervi conto di essere osservati: nello sguardo perplesso di chi vi osserva leggete chiaramente la solita odiosa domanda… ma come fa a stare con quello lì?
Se nella vostra vita c’è una sola grande certezza,vale a dire il fatto che, ahime, siete oggettivamente bruttini, rallegratevi pensando che le certezze si possono cambiare, e che la bellezza può diventare, all’occorrenza, un concetto molto relativo.
E’ possibile conquistare una donna anche nella malaugurata ipotesi in cui non siate esattamente degli adoni?
Tranquillizzatevi, e sappiate che nella maggior parte dei casi con le donne paga molto più il fatto di avere una solida strategia di conquista, piuttosto che un bell’aspetto.
Quindi, pochi consigli da seguire, ma tutti fondamentali.
- Curate la vostra persona: se del fatto di essere brutti potete incolpare madre natura, se siete sciatti e trasandati sarà solo colpa vostra;
- Siate interessanti, al punto di non farle notare quello che è evidente ai suoi occhi ed a quelli degli altri. Non rimanete mai senza argomenti di conversazione, e portatela in giro dovunque ci sia qualcosa che la possa interessare. Passi la mancanza di bellezza, ma essere anche noiosi è fuori discussione. Potresti provare con la tecnica dell’ascolto attivo.
- Siate l’uomo perfetto: premuroso, presente, affettuoso, paziente. Trattatela da regina, ma come farebbe un re e non come farebbe un suddito. Fatela sentire sempre desiderata e attraente: ricordatevi che a volte l’attrazione fisica percorre strade imponderabili e misteriose.
Che altro aggiungere? Forse con questi consigli non ruberete Angelina a Brad. Ma la conquista della vostra avvenente vicina di casa, se giocate bene le vostre carte, è decisamente alla vostra portata.
Ti consigliamo di leggere il potere della parola e quello della seduzione.