Come conquistare una donna toro
Vi siete innamorati follemente e non sapete come conquistare una donna Toro? Prima di sedurre una donna del segno del toro, vediamo innanzitutto quali sono le sue peculiarità e come riuscire ad entrare nelle sue grazie.
Le migliori cose da fare
Quando ci si imbatte in una donna toro, la prima cosa che si nota di lei è la sua grande forza emotiva, è in grado di gestire anche i problemi più ardui, senza versare nemmeno una lacrima.
Nonostante abbia un carattere molto forte, non dovete dimenticare che lei è prima di tutto una donna, anche se molto seria e priva di atteggiamenti vezzosi.
Una donna toro non ha alcun desiderio di dominare il proprio partner, lei ama lasciare a lui il compito di gestire le redini ed è quello che desidera segretamente, nonostante la sua apparente durezza.
Ricordate quindi che il primo passo da fare per conquistare una donna del segno zodiacale del toro, è quello di apparire ai suoi occhi sicuri, determinati e cosa fondamentale, propositivi.
Lei ama infatti le proposte che la stuzzicano e la colgono di sorpresa: un invito a cena inaspettato, un week end fuori programma, un mazzo di fiori non legato ad una ricorrenza.
La donna toro è quasi sempre piacente nell’aspetto e carica di sex appeal che cura sin dalla adolescenza, pertanto ama che un uomo apprezzi questo lato della sua personalità, ma attenzione perché il suo abbigliamento provocante e le sue curve spesso prorompenti, non vogliono essere un invito sessuale, bensì una adolescenziale provocazione erotica.
La donna toro ama raccontare episodi della sua infanzia, per cui l’uomo che la vuole conquistare, deve assolutamente essere un buon ascoltatore.
Non lasciatevi ingannare dalle conversazioni innocenti delle donne appartenenti a questo segno zodiacale, rimarrete facilmente affascinato dalla donna toro, dai suoi gusti e dal suo erotismo prorompente, ma la sua indole conservatrice tenderà a non lasciarvi allontanare da lei.
Leggi la nostra guida per scoprire effettivamente come conquistare una donna Toro.
Se vuoi fare una domanda particolare a Stefania, Lascia un messaggio, ti risponderà con un video dedicato.
Anonimo
No Nicola no! Non é amore é infatuazione
Alvaro
Cosa ami…non dire c….
Nicola Piazza
Ciao sono Nicola o conosciuto una ragazza toro fidanzata e dopo 15 giorni gli ho detto che grazie a lei e al suo sorriso o capito il significato della parola amore lei mi a risposto che non lascerebbe mai il suo fidanzato e che non so cosa dico perché potrebbe essere mia figlia io 0 42 anni e lei 22 ma io l amo veramente cosa posso fare sono stato troppo frettoloso nei suoi confronti ma forse il risultato visto i 20 anni di differenza e che è fidanzata forse era lo stesso o forse no!! Io l amo dal più profondo del mio cuore vorrei ritentare come posso fare grazie in anticipo per la tua risposta ciao Nicola