Come conquistare un uomo vergine
Il ragazzo delle vergine ha un modo di fare assai particolare, che lo rende di fatto uno dei segni maggiormente difficili da conquistare.
Non siate troppo attaccate al Vergine
Il segno della vergine, a differenza di tutti gli altri, appare piuttosto distaccato e freddo, il che rende complicato avvicinarsi a lui.
Gli uomini di questo segno non sopportano molto i legami, e si limitano molto spesso ad avere delle brevi avventure, anche se comunque molto intense.
Il ragazzo della vergine dunque deve essere conquistato passo per passo, e non sopporta essere stressato: bisogna dunque utilizzare metodi e strategie piuttosto “sottili”.
La ragazza dunque deve cercare di farlo sentire preso in considerazione, visto che il vergine si dimostra molto sensibile al fascino femminile, ma deve cercare di compiere piccoli passi per volta.
Bisogna dunque dosare i propri assi nella manica con questo segno: durante la fase della conquista, infatti, bisogna parlare col vergine ma, quando lui inizia a diventare freddo, ovvero inizia a stancarsi di parlare, bisogna lasciarlo in pace, in maniera tale che poi abbia voglia di parlare nuovamente.
Spesso infatti il ragazzo della vergine cerca di limitare il tempo trascorso con una persona, per evitare di annoiarsi: la ragazza che vuole conquistarlo dunque non deve sentirsi messa da parte da lui, ma deve assecondarlo sotto questo punto di vista.
Se si parla e lo si conquista piano piano, sarà lui stesso a farsi sentire con frequenza, senza però divenire noioso ed assillante.
Quando il ragazzo vergine va alla ricerca della persona che lo ha colpito, il suo modo di fare cambia col passare del tempo, divenendo sempre più disposto a parlare con quella persona, in quanto la reputa degna della sua attenzione.
Calma e pazienza dunque per coloro che intendono conquistarlo, visto che tale procedimento potrebbe richiedere parecchio tempo, il quale se investito bene, darà i suoi frutti nel giro di brevissimo tempo.
Non contraddire e rispettarlo
Il segno della vergine, così come quello del cancro, sono due segni molti simili tra di loro sotto il punto di vista caratteriale, ed è per questo che molte volte i due non vanno molto d’accordo: entrambi infatti hanno in comune l’orgoglio e la grande prepotenza, che viene subito mostrata senza alcuna perdita di tempo.
Il segno della vergine nei maschi dunque accentua questo lato del carattere, che per molte persone potrebbe essere parecchio pesante: chi vuole conquistarlo dunque deve assolutamente cercare di evitare delle discussioni inutili, visto che questo segno farà tutto il possibile pur di averla vinta in una discussione.
Al contrario, almeno nel primo periodo bisogna dargli ragione, anche se magari tende a commettere degli errori: il maschio vergine infatti capisce quanto sbaglia, ed è pronto a fare dei grandi passi indietro, seppur non ammetterà mai il suo errore.
Assecondarlo dunque deve essere un modo di fare da mettere in pratica, ma con la dovuta cautela: questo infatti, da parte delle ragazze, non deve essere sinonimo di presa in giro nei confronti del ragazzo vergine.
Lui infatti se ne accorgerà quando gli verrà data la ragione senza motivo, e potrebbe sentirsi ferito nell’orgoglio, e dunque adottare un modo di fare dispettoso e soprattutto poco carino.
E’ dunque necessario contrastarlo, per evitare che il vergine possa prendere sul personale questo comportamento da parte della ragazza: se gli si vuole dare la ragione bisogna sottolineare il proprio punto di vista, senza però mancare di rispetto alla sua scelta.
Il vergine infatti non è ingenuo, e spesso potrebbe creare delle trappole di questo genere: solo le ragazze che riescono ad evitarle abilmente avranno la possibilità di poter conquistare questo segno abbastanza complicato e difficile.
L’aspetto che conta
Il vergine inoltre è un grande osservatore sia dell’aspetto estetico che quello caratteriale: riesce infatti a capire quando una persona finge, e pertanto riesce a difendersi immediatamente, ed evitare prese in giro per lui sarà molto semplice.
Questo segno nei maschi apprezza la semplicità e la sincerità: pertanto chi vuole conquistarlo deve ricordarsi che cercare di mascherare il proprio modo di fare risulta essere completamente sbagliato, visto che si verrà immediatamente scoperte.
Il ragazzo vergine dunque non si lascia raggirare facilmente, e cerca sempre di evitare le discussioni inutili legate a questo aspetto, cercando di evitare quella persona che ha cercato di trarlo in inganno.
Essere sempre sé stesse è il giusto modo di fare per questo segno, in grado di fare una vera radiografia istantanea e completa della persona che frequenta.
L’aspetto inoltre deve essere ben curato, anche se anche in questo caso, il segno maschile della vergine apprezza particolarmente la semplicità anche dal punto di vista estetico.
Troppo trucco che maschera qualche imperfezione potrebbe non essere gradito, mentre magari un segno sul volto che non viene nascosto verrà gradito.
Il segno della vergine nel maschio dunque lo aiuta ad essere molto attento, cosa che gli permette di scegliere solo la persona che riesce a conquistarlo per la sua semplicità.
Noi ti consigliamo di proseguire la lettura per continuare a capire come conquistare un uomo VERGINE. Fai click sul pulsante rosso sottostante.
In alternativa, puoi controllare altri segni zodiacali cliccando qui.