Come conquistare una donna bilancia
La donna della bilancia è una creatura meravigliosa, fragile, lunatica, piena di dubbi, ma capace di grandi slanci amorosi. Per sedurla occorre molto spirito di iniziativa. Non ama chi non si propone, lei di solito attende di essere scelta prima di decidere se dire sì o no alla proposta.
La bilancia è un segno governato da venere, perciò in cerca dell’amore, l’amore assoluto. Per conquistarla ci vuole tempo e pazienza. E’ naturalmente portata a confidarsi e ad ascoltare le confidenze altrui,e appezza un approccio mentale, corredato, assolutamente, da galanteria e buone maniere.
Un accenno
In genere alla donna bilancia dà molto fastidio un linguaggio volgare o troppo confidenziale. Un po’ di poesia, non esagerata, ma piazzata al momento giusto, potrebbe invece farla capitolare.
È fedele al compagno perchè odia le bugie e la finzione. Ma per tenere viva la fiamma va corteggiata ogni giorno come il primo giorno, se possibile con regali, serate romantiche e frasi sempre tenere e appassionate
L’uomo sicuro di sé e protettivo colpisce sicuramente la donna di questo segno. Ma attenzione: non la corteggiate se siete già impegnati, perché non accetterà nemmeno una uscita informale se pensa di non essere l’unica donna della vostra vita.
La bilancia tipica non riesce a scindere il sesso e l’amore. Non si concede se non è sicura di provare un sentimento. E per far sì che il sesso risulti perfetto esige la giusta atmosfera: luci soffuse, musica, un ambiente in cui si senta a proprio agio.
È un’esteta, che apprezza ogni cosa bella. Non necessariamente si innamora solo di uomini affascinanti, ma un abito adatto, un modo di fare garbato e un po’ “retrò” e qualche dettaglio ben azzeccato nel look potrebbero farvi apparire bellissimi ai suoi occhi.
La bilancia è un segno che detesta stare da solo ed è sempre alla ricerca di attenzioni. È un turbinio di passione e di emozione, che vive intensamente ogni attimo con tutti i suoi sensi. Una compagna da amare per sempre.
I consigli per sedurla
Comprendere come conquistare una donna bilancia non è facile, quindi vale la pena continuare a leggere questa pagina fino alla fine.
Loro amano tutti coloro che hanno una mentalità libera ed aperta. Vuoi sedurla a tutti i costi, ma non sai proprio da che parte iniziare? Allora continua a leggere per scoprire tutti i consigli che fanno di sicuro al caso tuo.
Agisci in fretta: il miglior modo per conquistare una donna nata sotto il segno della bilancia è quello di agire velocemente. È un segno che ama il flirt naturale, senza tante preoccupazioni o attese. È tendenzialmente un segno zodiacale veritiero, quindi se otterrai un primo appuntamento sai di certo che è un sentimento vero.
Sono indecise: La cosa più importante da sapere è che non decidono in fretta e furia. A loro piace mantenere aperte più strade, in maniera tale da fermarsi a confrontare quella che ritengono più adatta. Un primo appuntamento? È possibile, ma dovrai far bella figura e continuare a comportarti adeguatamente: prima le fondamenta e poi il resto!
La cortesia è un must: è un segno che odia le persone maleducate o snob. La cortesia è un fattore da sfruttare se vuoi far breccia nel suo cuore. Amano i complimenti e rispettano chi ancora nel 2016 li fa dal vivo. Con qualche parolina dolce, la strada sarà spianata.
Mentalità aperta e buon ascoltatori: abbiamo già accennato il discorso della mentalità aperta. La bilancia prende in considerazione sempre più opzioni, proprio per questo adora parlare con un uomo (o una donna) intelligente e aperta a tutto. Il tutto si traduce anche in essere ‘buoni ascoltatori’: se lei nomina sempre le rose, qual’è il prossimo mazzo che andrai ad acquistare?
Prima amici: Ricordati che loro costruiscono le fondamenta; ecco perché prima dovrai essere suo amico per poter conquistare il suo cuore.
Bellezza interiore: per quanto la bilancia è un segno che ama vestirsi nel migliore dei modi, la cosa più importante è la bellezza interiore.
Orlando
Da anni ( purtroppo) sono innamorato di una ragazza con queste caratteristiche. Adesso viviamo in città diverse, ci sentiamo sempre meno ( quasi sempre sono io a chiederle come sta). Seppure i suoi modi di fare lunatici mi hanno stufato, continuo a pensarla praticamente tutti i giorni. Non riesco ad andare avanti. Dopo un primo rifiuto anno fa, non sono stato capace di ritentare di dichiararle i miei sentimenti, se non in maniera indiretta tramite gesti di cortesia o piccoli regali. Sto tentando seriamente di troncare i rapporti con lei, ma ormai mi sento troppo legato.
Attilio
Sono innamorato di una donna della bilanciache è esattamente cosi!e la sto costeggiando da 4 anni!