Come chattare con una ragazza, le 10 regole fondamentali

Chattare e conquistare una ragazza sembra un’impresa facile, ma non è così.
Lo strumento virtuale, spesso, fa nascere relazioni fasulle e non sempre si è sinceri con la preda trovata online, ma si esagera su determinati lati del proprio carattere o del proprio aspetto fisico.
Quando si avvia una conversazione virtuale bisogna ricordarsi che le ragazze cercano attenzioni, sono vulnerabile, hanno bisogno di non sentirsi sole e di ricevere qualche apprezzamento.
Il miglior metodo per imparare a chattare con una ragazza è quello di rivolgersi alle nostre consulenze su Skype. Imparando a parlare in questo noto servizio di chat, riuscirai a captare le essenziali nozioni che ti consentiranno di agguantare quante ragazze vuoi: direttamente dal divano di casa tua!
Scatenare la loro fantasia è importante, ma cercate di essere sinceri al 100%. Ecco 10 importanti regole da tenere in mente quando si chatta con una ragazza.
- Chiedi il permesso di parlare con lei: inizia la conversazione con ‘disturbo?’ o ‘ti va di fare due chiacchiere?’, non essere aggressivo e attendi le sue mosse
- Presentati provando a dire di te sia i lati positivi che qualche difetto
- Sii dolce, evita doppi sensi o battute da caserma
- Falle domande sui suoi impegni e su come è andata la sua giornata, mostrale che sei interessato a lei
- Fai qualche battuta per farla sorridere, ma non esagerare
- Non essere insistente, se lei non vuole più parlare salutale con dolcezza, magari la prossima volta avrà più tempo per te
- Falle pochi complimenti ma efficaci
- Non mentire, se riesci non inventare prestanze fisiche che non hai
- Prima di un appuntamento reale prendine un altro virtuale, conoscetevi meglio
- Inviale un messaggio dopo qualche ora dalla chat sul cellulare o via email, un piccolo ringraziamento per averla conosciuta e per aver parlato con te.
Facebook e Whatsapp sono i più grandi contenitori di ragazze e donne DEL MONDO
(Fai clic nel bottone sottostante per imparare i trucchi per conquistare sui social e sulle chat)